Incidente Medicina ieri, morta bimba di 4 anni. Auto fuori strada

L'auto è finita nel fossato, ferita la mamma di 32 anni e la sorella di 14 anni. La piccola Aurora è rimasta diverse ore in Rianimazione

L'auto è finita nel canale

L'auto è finita nel canale

Bologna, 3 settembre 2019 - E' morta Aurora Andrisano, la bimba di 4 anni coinvolta nel grave incidente stradale avvenuto ieri sera poco prima delle 22, a Medicina. Gravi la mamma, di 32 anni e l'altra figlia di 14 anni, ricoverate al Maggiore. La piccola è morta poco dopo le 13 di oggi, dopo diverse ore passate in Rianimazione. La Fiat Punto su cui viaggiavano mamma e bambine è finita fuori strada (foto), per motivi al vaglio dei Carabinieri di Imola, sulla San Vitale Ovest. L'auto, una Fiat Puno, ha sfondato il guardrail ed è poi piombata nel canale, schiantandosi contro una spalla di cemento armato.

L'auto distrutta
L'auto distrutta

A causa dell'impatto violentissimo, le lamiere hanno imprionato le tre occupanti e sono dovuti intervenire i vigiili del fuoco per etrarle e oconsegnarle alle cure dei sanitari del 118. La più piccola è apparsa da subito in condizioni disperate: è stata portata in elicottero al Maggiore. Qui è stata ricoverata in Rianimazione, a nella fine mattinata di oggi ha cessato di vivere.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro