Incidente a Medicina, motociclista muore a 46 anni

Il tragico schianto nel pomeriggio di Pasqua, le due donne sull'auto non hanno subito lesioni gravi

Incidente a Medicina, morto motociclista

Incidente a Medicina, morto motociclista

Medicina (Bologna), 18 aprile 2022 - Una Pasqua di sangue, quella di ieri. Un incidente mortale ha, infatti, spezzato la gioia di una giornata di festa. Lo schianto, che ha coinvolto tre persone, è avvenuto poco dopo le 17 sulla San Vitale Ovest, tra Medicina e Bologna. Ad avere la peggio un 46enne che, purtroppo, è deceduto. Ma spieghiamo i tragici fatti.

Il 46enne, a bordo della sua moto, una Kawasaki, stava procedendo da Medicina in direzione Bologna, forse per fare rientro a casa. Nell'altra direzione due donne, una 36enne ed una 41enne, a bordo della loro auto, una Hyundai stavano rientrando da Bologna a Medicina, dove risiedono e si stavano apprestando a svoltare in via Fasanina, una laterale della San Vitale.  

Il 46enne, nell'impatto frontale con la portiera dell'auto, è stato sbalzato di una ventina di metri per, poi, cadere sull'asfalto. Sul luogo due automediche, un'ambulanza e l'elisoccorso, ma a nulla sono valsi i tentativi di rianimare il 46enne che è morto sul colpo. Le due donne non hanno subito lesioni gravi.

Sul posto, poi, anche i carabinieri della Tenenza di Medicina per chiarire la dinamica di quanto avvenuto.

 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro