Incidente a Bologna, fuori strada con l'auto: gravissimo

E' successo in via Riccardina a Mezzolara. L'uomo, un quarantacinquenne, è ricoverato in Rianimazione all’ospedale Maggiore

Budrio (Bologna), 5 dicembre 2022 - È in condizioni gravissime, ricoverato in Rianimazione all’ospedale Maggiore, il quarantacinquenne che ieri, poco prima di mezzogiorno, è finito con la sua auto fuori strada mentre percorreva via Riccardina a Mezzolara di Budrio.

Un'ambulanza
Un'ambulanza

Stando a una prima ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Molinella, intervenuti assieme ai vigili del fuoco e ai sanitari del 118, l’uomo avrebbe perso il controllo della macchina, finendo nei campi che costeggiano la strada, rimanendo intrappolato nelle lamiere. I testimoni dell’incidente, che hanno dato l’allarme ai soccorsi, hanno raccontato di aver visto l’uomo fare tutto da solo, senza altri veicoli coinvolti. I rilievi effettuati dai militari dell’Arma potranno chiarire quale sia la causa che ha portato il quarantacinquenne, residente a Budrio, a perdere il controllo della macchina.

È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per tirare fuori il ferito dalle lamiere: l’uomo è stato affidato ai sanitari del 118 che, vista la gravità delle sue condizioni, hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza. Adesso il quarantacinquenne è in prognosi riservata. Le prossime ore saranno fondamentali per definire il suo quadro clinico.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro