Incidente Monte San Pietro, morto l'automobilista

Il conducente stava viaggiando solo quando, forse a causa di un malore, ha perso il controllo della vettura. Inutili i soccorsi e le manovre di rianimazione

Incidente mortale a Monte San Pietro

Incidente mortale a Monte San Pietro

Bologna, 14 febbraio 2020 -  Incidente mortale a Monte san Pietro: l'allarme è scattatto alle 9,49 nella sala operativa 115. Un auto con a bordo solo il conducente ha sbandato urtando il parapetto laterale. Un probabile malore alla base della sbandata che però non ha dato scampo all'automobilista.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i pompieri dal distaccamento di Zola Predosa insieme all' elicottero del reparto volo dei vigili del fuoco Emilia Romagna. L'elicottero ha sbarcato gli aerosoccorritori dei vigili del fuoco che insieme al personale sanitario del 118, giunto sul posto con l'eliambulanza dall'ospedale Maggiore, hanno praticato la rianimazione immediatamente.

Purtroppo per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Sul posto oltre ai vigili del fuoco, presenti con una squadra e elicottero, il 118 con ambulanza ed equipaggio e elisoccorso, anche la polizia locale. I vigili del fuoco hanno anche provveduto a mettere in sicurezza l'auto incidentata.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro