Incidente mortale a San Giorgio di Piano, si schiantano in auto. Vittime due ragazzi

Le vittime hanno 18 e 19 anni: sono finiti con il Suv contro un palo. In strada c’era un posto di blocco dei carabinieri

L’auto fuori strada dopo l’incidente

L’auto fuori strada dopo l’incidente

San Giorgio di Piano (Bologna), 10 novembre 2018 – Due ragazzi sono morti in un incidente stradale a San Giorgio di Piano all’alba (FOTO). I due (18 e 19 anni, entrambi nati a Cento, residenti uno, Anas Foukahi, di origine marocchina, a Cento e l’altro, Pietro De Matteis, tatuatore italiano, a Pieve di Cento) pare stessero rientrando da una serata in discoteca.

AGGIORNAMENTO Martedì 13 novembre il funerale di Pietro

All’improvviso, a Mascarino, si sarebbero imbattuti in un posto di blocco dei carabinieri, proprio davanti alla discoteca Vintage Club, locale dove probabilmente i ragazzi hanno passato la serata. I due, a quel punto, avrebbero invertito il senso di marcia. Foukahi era al volante del fuoristrada, mentre seduto a fianco c'era De Matteis. Nella manovra un altro mezzo è stato colpito e urtato, senza conseguenze gravi.

LEGGI ANCHE Lo strazio dell nonna di Pietro: "Aveva un cuore d'oro"

I due si sono dileguati a tutta velocità, tanto che i carabinieri hanno subito perso il contatto visivo e non è nemmeno iniziato un inseguimento.

Dopo alcuni chilometri i militari dell’Arma hanno trovato il Suv dei due ragazzi fuori strada. Ora verranno eseguiti gli esami tossicologici. La Procura ha aperto un’inchiesta, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Fatale lo scontro dell’automobile con un palo al termine della corsa.

I carabinieri hanno fatto sapere che il pm di turno non ha disposto l'autopsia e ora i due corpi si trovano nella camera mortuaria di Bentivoglio, a disposizione delle famiglie.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro