Incidente A13 Bologna, scontro tra due auto. Un morto e 4 feriti

E' successo all'altezza di Bentivoglio, vittima un ragazzo di 33 anni. Riaperto il tratto tra Altedo e Bologna interporto in direzione nord

L'incidente in A13: un morto e quattro feriti

L'incidente in A13: un morto e quattro feriti

Bologna, 23 maggio 2020 - Incidente stradale in A13 Bologna-Padova (video), al chilometro 9 all'altezza di Bentivoglio nel Bolognese. Nello scontro, avvenuto intorno alle 20, sono rimaste coinvolte due auto.

Una persona è morta e quattro sono rimaste ferite. La vittima è un uomo di 33 anni, originario di Palermo, a quanto si apprende era a bordo della Fiat Punto che è finita fuori strada, a lato della carreggiata. L'altra vettura, una Fiat 500, dopo l'impatto si è ribaltata. 

Sul posto sono intervenute le pattuglie della Sottosezione della Polizia stradale di Altedo, i Vigili del fuoco, il 118 presente con elisoccorso, tre ambulanze e un'automedica e il personale della Direzione terzo Tronco di Bologna di Autostrade per l'Italia.

E' stato riaperto, poco dopo le 21, il tratto tra Altedo e Bologna Interporto in direzione del capoluogo emiliano, chiuso dopo l'incidente.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro