Incidente mortale oggi, dermatologo bolognese perde la vita ad Arezzo / FOTO

La sua moto ha preso fuoco nello schianto con un'altra due ruote. Era un docente dell'UniBo

Le due moto hanno preso fuoco nello schianto

Le due moto hanno preso fuoco nello schianto

Bologna, 21 luglio 2018 - E' morto in moto contro un'altra moto vicino ad Arezzo, a Chiusi della Verna. La vittima del tragico schianto è il dermatologo Crescenzo Di Donato, aveva 61 anni ed era anche docente all'Università di Bologna. Si è trattato, pare, di uno scontro frontale nel quale i due mezzi hanno preso fuoco (FOTO).

La scena dell'incidente
La scena dell'incidente

Di Crescenzo è stato avvolto dalle fiamme, difficile dire se la morte sia stata provocata dallo scontro e dalle sue conseguenze o dall'incendio. Ma la scena che i soccorritori si sono trovati di fronte, affacciandosi sul luogo dell'incidente, era terribile.Nell'incidente è rimasto ferito anche l'altro motociclista, 46 anni dell'Impruneta.

L'incidente è avvenuto poco prima delle 12.30. Sul posto si sono portati il 118 con l'ambulanza e l'automedica, i carabinieri e i vigili del fuoco, una squadra di Bibbiena con un mezzo e 5 uomini. E' stato subito allertato l'elisoccorso per il trasferimento del ferito, in condizioni ovviamente molto gravi all'ospedale fiorentino di Careggi. Di Donato aveva lo studio a Porta Lame

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro