Incidente Bologna, grave un motociclista

Ha tamponato un’auto ferma al semaforo, all'incrocio con via Marzabotto

Un'ambulanza (Foto di repertorio)

Un'ambulanza (Foto di repertorio)

Bologna, 20 febbraio 2019 - Tamponamento all’incrocio tra via Marzabotto e viale Gandhi, oggi pomeriggio attorno alle 13.45.

AGGIORNAMENTO Il motociclista è morto in ospedale

L’auto era ferma al semaforo rosso quando la moto, condotta da un quarantanovenne, l’ha centrata in pieno. Il conducente della moto, un bolognese, ha avuto la peggio, volando a terra e riportando, nell’impatto con l’asfalto, lesioni e traumi gravissimi, tanto da richiedere il ricovero al reparto di Rianimazione dell’ospedale Maggiore, in prognosi riservata.

Stando a quanto ricostruito dalla polizia municipale, intervenuta per i rilievi dell’incidente, l’auto, condotta da una cinquantunenne, stava percorrendo viale Gandhi, in direzione periferia. All’altezza dell’incrocio con via Marzabotto, la donna avrebbe frenato per fermarsi al semaforo rosso. E in quel momento, mentre l’auto era ferma, il motociclista l’avrebbe tamponata. Forse una distrazione, forse un malore: cosa sia accaduto lo dovranno ricostruire gli agenti, mentre l’uomo lotta per sopravvivere al Maggiore.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro