Incidente oggi Bologna: morto un ragazzo di 21 anni a Castenaso

Schianto frontale con un camion che procedeva nella direzione opposta sulla Lungo Savena. I residenti: "Qui corrono tutti come matti"

Incidente mortale oggi in provincia di Bologna

Incidente mortale oggi in provincia di Bologna

Castenaso (Bologna), 8 settembre 2022 - Si chiamava Michael Buriani il ragazzo di appena 21 anni morto nel tgragico incidente avvenuto questa mattina presto sulla LungoSavena in territorio di Castenaso. Michael Buriani era di Minerbio e lavorava come operaio a Quarto.

 

Il ragazzo, all guida di un’auto, si sarebbe schiantato frontalmente con un camion che procedeva in direzione opposta. Le cause dell'incidente sono ancora al vaglio degli uomoini dei carabinieri della compagnia di San Lazzaro e della polizia locale che stanno indagando sotto la guida del Pm che è arrivato nel luogo della tragedia.

La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni. Sui gruppi Facebook della zona, poco dopo l'incidente, si sono susseguiti svariati post, adirati e preoccupati, dei residenti nella zona sia di Castenaso sia  di Granarolo. Il focus di ogni post o commento era ed è tuttora la pericolosità di varie strade, in primis proprio la LungoSavena. "Qui corrono tutti come matti. Non si può andare avanti così" scrive un utente che aggiunge: "Chi possa e chi di competenza intervenga e trovi una soluzione".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro