Incidente oggi a Bologna, muore a 32 anni al confine con San Lazzaro

La vittima, Alessandro Massa, aveva 32 anni: chiuso il sottopasso Armando Tomesani

Bologna, 30 settembre 2022 - Si chiamava Alessandro Massa, 32 anni di San Lazzaro di Savena ma per anni residente a Loiano dove era molto conosciuto, il giovane morto questa notte nella rotonda tra Bologna e San lazzaro dove, pochi mesi fa, erano morte altre due persone. Massa lavorava come cameriere in una ristonte a Bologna.

Aggiornamento Alessandro Massa, morto nell'incidente alla Rotonda dei Polacchi: chi era

Alessandro Massa, 32 anni, è morto in un incidente tra Bologna e San Lazzaro
Alessandro Massa, 32 anni, è morto in un incidente tra Bologna e San Lazzaro

Il  terribile incidente è avvenuto intorno alle 4 di stanotte, mentre il giovane stava probabilmente tornando verso casa: per cause ancora chiarite, ha perso il controllo della sua auto sulla rotonda Decorati al Valor Militare, in direzione di San Lazzaro (video). Nella sua folle corsa, l'auto è precipitata nel sottopasso Armando Tomesani, facendo un volo di parecchi metri. L'impatto è stato violentissimo e il Massa ha perso la vita.

Il sottopasso è stato chiuso per molte ore, in modo da consentire le indagini della polizia municipale che ha operato assieme ai vigili del fuoco.

Il tratto maledetto

Si tratta di un tratto di strada che è stato teatro di un altro terribile incidente nell'aprile di quest'anno. Due persone persero la vita: la loro auto finì fuori strada e prese fuoco e i soccorsi (video) non riuscirono a salvarli.

Incidente oggi a Bologna: chiuso il sottopasso Armando Tomesani
Incidente oggi a Bologna: chiuso il sottopasso Armando Tomesani
è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro