Incidente oggi a Bologna sulla Porrettana: cinque feriti e strada chiusa per ore

Tre auto coinvolte nello scontro all’altezza di Lama di Reno. Traffico impazzito, un'altra mattinata di ordinaria follia

Due auto coinvolte nello scontro a Lama, sulla Porrettana

Due auto coinvolte nello scontro a Lama, sulla Porrettana

Bologna, 3 giugno 2021 – Un'altra giornata di coas sulla Porrettana, sempre a causa di un incidente che si è verificato questa mattina presto all'altezza di Lamo di Reno. Il bilancio è grave: si registrano, infatti, cinque feriti nello schianto ha visto coinvolte tre auto. La strada statale 64 è stata temporaneamente chiusa al traffico intorno alle 8 in entrambe le direzioni al chilometro 71+500, appunto all'altezza di Lama di Reno, in provincia di Bologna. Per gestire la situazione, informa Anas, è stata disposta la deviazione in loco su viabilità comunale nel centro abitato di Lama di Reno solo per i veicoli leggeri, mentre per i mezzi pesanti il traffico è rimasto bloccato. La Porrettana è stata poi riaperta intorno alle 11.

Si tratta dell'ennesimo grave incidente che avviene su questa importante arteria viaria: solo due giorni fa, martedì 1 giugno, una guardia giurata di 30 anni, Antonio Corigliano, ha perso la vita in uno schianto avvenuto all'altezza di Gaggio Montano.

Troppi incidenti a Bologna, chirurgie sotto stress. "Al Rizzoli 100 ricoveri in 10 giorni"

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro