Bologna, incidente oggi a San Lazzaro: grave un ragazzo

Frontale su via Idice, coinvolti un camion dei rifiuti e un'auto. Il giovane è stato trasportato al Maggiore

La ragazza è stata trasportata in gravi condizioni al Maggiore (foto d'archivio)

La ragazza è stata trasportata in gravi condizioni al Maggiore (foto d'archivio)

San Lazzaro di Savena (Bologna), 9 maggio 2022 - Gravissimo incidente, questa mattina, verso le  6,30 sulla via Idice. A scontrarsi frontalmente sono stati un camion dei rifiuti e un'auto. Ad avere la peggio il giovane di 27 anni che era alla guida dell'auto: è stato trasportato all'ospedale Maggiore in codice di massima gravità, dove ora si trova ricoverato in prognosi riservata.

Dalle prime ricostruzioni fatte dai carabinieri di San Lazzaro, coadiuvati dalla polizia locale, il camion stava procedendo sulla via Idice in direzione via Emilia, mentre l'auto si stava dirigendo verso Monterenzio, nella direzione opposta, quando, per cause ancora da chiarire si sono impattate. Dalla violenza dello scontro l'auto è stata, poi, sbalzata fuori dalla carreggiata

I sanitari del 118 sono subito sopraggiunti e la strada è stata chiusa per un'ora e mezzo, fin verso le 10.30 per permettere ai soccorsi di lavorare e per permettere tutti i rilievi del caso. Sono stati soccorsi anche loro, in codice di media gravità, dai sanitari del 118.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro