Incidente San Giovanni in Persiceto, auto fuori strada. Grave una donna

A bordo del veicolo una coppia, lo schianto all'altezza di San Matteo della Decima

L'ambulanza con l'elisoccorso (foto di repertorio)

L'ambulanza con l'elisoccorso (foto di repertorio)

San Giovanni in Persiceto (Bologna), 19 agosto 2019 - Forse una distrazione, o un colpo di sonno. Una coppia, lui 56 anni, lei 35, residenti nel Padovano, è rimasta vittima, ieri mattina, di un brutto incidente avvenuto a San Matteo della Decima, frazione di San Giovanni in Persiceto.

Da una prima ricostruzione fatta dai carabinieri, la Mercedes, ultimo modello, su cui i due viaggiavano sarebbe uscita fuori strada senza coinvolgere altri mezzi. L’uomo era alla guida e la compagna era seduta sul lato passeggero quando, intorno alle 8,30, mentre percorrevano via Marefosca, in un tratto di campagna, ha perso il controllo dell’auto, che ha sbandato ed è finita nel campo adiacente quasi cappottandosi.

Mentre carambolava, la Mercedes ha divelto dei cartelli stradali. E’ stato dato l’allarme e sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri della Compagnia di Persiceto, il 118 e l’elisoccorso dell’ospedale Maggiore. I sanitari hanno prestato i primi soccorsi ai due feriti: sulle prime sembrava che la donna fosse molto grave, tanto che è stata allertata l’eliambulanza. Una volta arrivati in ospedale, le sue condizioni sono però apparse meno preoccupanti. I militari dell’Arma hanno compiuto i rilievi di rito e stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente.   

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro