Incidente San Giovanni in Persiceto oggi: morto un uomo, gravissima una ragazza

Scontro tra una moto e un camioncino, il cui conducente è indagato per omicidio stradale. La vittima, Gaetano Aragona, aveva 52 anni

Incidente mortale a San Giovanni in Persiceto

Incidente mortale a San Giovanni in Persiceto

San Giovanni in Persiceto, 3 maggio 2021 - Violento scontro oggi pomeriggio intorno alle 15 a San Giovanni in Persiceto tra una moto e un camioncino con il bilancio di un morto e di un ferito gravissimo. A perdere la vita un uomo di 52 anni - Gaetano Aragona, di origine siciliana ma residente con la famiglia nella cittadina del Bolognese - che era trasportato sulla motocicletta guidata da una ragazza venticinquenne. 

Aggiornamento Chi era la vittima

La donna è stata trasportata all’ospedale Maggiore di Bologna in condizioni gravissime, mentre il passeggero è morto sul colpo.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto da parte della polizia locale dell’Unione di Terre d’Acqua, la moto stava procedendo lungo via Modena, nella periferia della cittadina, quando ad un certo momento si è scontrata contro un camioncino di un corriere che proveniva da una strada laterale. Il conducente del camioncino è indagato per omicidio stradale.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro