Incidente tangenziale Bologna: muore uomo di 73 anni

Scontro fra auto e moto verso le 11.45, sul posto soccorsi sanitari e meccanici, Polizia Stradale ed il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia

Incidente, Polizia (foto di repertorio)

Incidente, Polizia (foto di repertorio)

Bologna, 21 agosto 2022 – Ha perso la vita un uomo di 73 anni nell'incidente avvenuto alle 11:45 circa sulla tangenziale di Bologna, nel tratto compreso tra Castelmaggiore e l’allacciamento con la A13 Bologna-Padova in direzione dell'allacciamento con la A13 all’altezza del km 14. L'uomo è stato sbalzato a terra dopo che sua moto, per motivi da accertare, si è scontrata con un'auto. Sul luogo dell'evento, sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.

All’interno del tratto interessato, è stato chiuso lo svincolo per raggiungere la A13. Agli utenti in viaggio sulla T06 e diretti verso la A13, a causa della chiusura dello svincolo per raggiungere la A13, si consiglia prendere l’uscita 7bis SS 64 Ferrara, rientrare in tangenziale in direzione Casalecchio per poi immettersi sullo svincolo per raggiungere la A13. 

 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro