Bologna: incidente in via Mazzini, grave un giovane

Il ragazzo era alla guida della sua moto, quando per cause in corso di accertamento, è caduto a terra. E' ricoverato al Maggiore in prognosi riservata

Bologna, 4 ottobre 2022 - Incidente, ieri sera, in via Mazzini all'angolo con via Bondi:, a Bologna un ragazzino di 20 anni si è schiantato con la sua moto per cause ancora in corso di accertamento.

Sfoglia la gallery dei rilievi

Lo schianto all'angolo fra via Mazzini e via Bondi (Schicchi)
Lo schianto all'angolo fra via Mazzini e via Bondi (Schicchi)

Sul posto sono intervenuti la polizia (guarda il video dei rilievi) e il 118. Il giovane, in gravi condizioni, è stato portato all'ospedale Maggiore e si trova ricoverato in prognosi riservata. 

Leggi anche Incidente a Granarolo, morta una donna

 

Settimana nera sulle strade della città

Sono giorni drammatici da una settimana a questa parte, sulle strade di Bologna. L'ultimo incidente, purtroppo con esiti mortali, ha visto perdere la vita il 21enne Leonardo Busi finito con la sua moto contro un palo alla rotonda di viale Roma. La notte precedente, invece, Alessandro Massa (30 anni) era morto e distanza nemmeno di un chilometro, dopo essere finito con la sua auto nel sottopassaggio 'maledetto' alla rotonda dei Polacchi.

Giovanissimo anche Alessandro Manfrini, vittima di un incidente in sella alla propria moto Ducati su via De Gasperi: aveva solo 21 anni. Poi  Cinzia Calzolari, 68 anni, morta in un incidente con un’auto all’incrocio di via Ronchi. Come il poliziotto Fabio Crocetta, 43 anni, spirato dopo un impatto con una macchina tra via del Gomito e via Calamosco.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro