Incidente Bologna, scontro in viale Masini tra auto e scooter. Un arrestato

L'uomo alla guida del motoveicolo risultato rubato doveva scontare una pena per furto aggravato. Dopo le cure è stato quindi accompagnato in carcere

Ambulanza in viale Masini (immagine di repertorio)

Ambulanza in viale Masini (immagine di repertorio)

Bologna, 12 febbraio 2019 - Nella tarda serata di domenica 10 febbraio una pattuglia della Polizia stradale di Bologna è intervenuta in viale Masini per la segnalazione di un incidente stradale con feriti.  Coinvolti nello scontro un’auto e un motociclo condotto  da un marocchino pregiudicato e senza fissa dimora di 33 anni, rimasto ferito. Nel corso dei rilievi sono emerse numerose incongruenze, prima fra tutte il fatto che lo scooter è risultato rubato e mancante della copertura assicurativa nonché della carta di circolazione.

Il cittadino marocchino rimasto ferito inoltre aveva a proprio carico un provvedimento di carcerazione emesso dalla Procura di Padova per una condanna di un anno e un mese di reclusione per furto aggravato. Per questo il cittadino straniero, dopo le cure sanitarie, è stato accompagnato al carcere di Bologna dove è stato rinchiuso e denunciato per la ricettazione del motoveicolo oggetto di furto.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro