Incidente a Zola Predosa (Bologna), morto un centauro

Scontro tra auto e moto all’altezza di un incrocio. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri per i rilievi e i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area

Incidente a Zola Predosa (Bologna), auto contro moto: morto il centauro

Incidente a Zola Predosa (Bologna), auto contro moto: morto il centauro

Zola Predosa (Bologna), 8 luglio 2024 - Incidente a Zola Predosa, scontro tra auto e moto: un morto. A perdere la vita il centauro. Ancora sangue sulle strade dopo il mortale avvenuto ieri sera nel comune di Gaggio Montano, nella frazione di Ca’ dei Ladri, tra Silla e Marano in cui ha perso la vita un 49enne e una donna è rimasta gravemente ferita.

Incidente a Zola Predosa (Bologna), l'auto ribaltata dopo lo schianto
Incidente a Zola Predosa (Bologna), l'auto ribaltata dopo lo schianto

Lo schianto a Zola Predosa, tra una Fiat 500 e una moto, è avvenuto questa mattina intorno alle 12 in via Risorgimento all'incrocio con via Luigi Pirandello.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale sanitario del 118 e i carabinieri per i dovuti rilievi. Le cause dell'incidente sono ancora in corso d'accertamento. I pompieri hanno provveduto a rimuovere i mezzi coinvolti nell'incidente e a mettere in sicurezza l'area coinvolta.  Un altro incidente mortale è avvenuto nella notte tra sabato e domenica in viale Pertini a Bologna ed è costato la vita a un uomo di 34 anni.