Torna il volo da Bologna all’isola d’Elba

Dal 10 giugno riparte la tratta dal Marconi. Aerei tutte le settimane il lunedì e il venerdì mattina

N. Censi, C. Della Lucia, F. Casciari

N. Censi, C. Della Lucia, F. Casciari

Bologna, 28 maggio 2022 - Partire da Bologna ed atterrare sulle splendide spiagge dell’ Isola d’Elba in meno di un’ora. Sarà possibile, a partire dal 10 giugno , grazie alla nuova rotta Silver Air che collegherà l’Elba con il Marconi e da lì con il resto dell’Europa.

Due voli settimanali, il lunedì e il venerdì mattina, studiati appositamente per chi vuole godersi tutta la settimana di relax o per chi, invece, preferisce prendersi un weekend di pausa. Al top delle classifiche italiane e non solo, le spiagge dell’Isola d’Elba sono tra le più ricercate e apprezzate dai turisti.

Ed è già un giugno da record con risultati mai registrati prima, precisa l’associazione Albergatori : gli hotel risultano già prenotati al 75 per cento. "Abbiamo lavorato molto per concretizzare la collaborazione tra Silver Air, Gestione associata del Turismo dell’Elba e associazione Albergatori - spiega Maurizio Furio, responsabile dei rapporti con l’Elba per Silver Air -. Per fare un esempio del collegamento con le principali città europee e dell’importanza dello snodo a Bologna: sarà possibile partire da Düsseldorf alle 7,10 del lunedì e atterrare a Marina di Campo già alle 11,40".

Infine, per recuperare inoltre il costo del biglietto, qualora i viaggiatori decidessero di soggiornare in una delle strutture associate all’associazione Albergatori, verrà loro proposta una tariffa agevolata e numerosi servizi scontati in convenzione.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro