Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
28 mag 2022

Torna il volo da Bologna all’isola d’Elba

Dal 10 giugno riparte la tratta dal Marconi. Aerei tutte le settimane il lunedì e il venerdì mattina

28 mag 2022
N. Censi, C. Della Lucia, F. Casciari
N. Censi, C. Della Lucia, F. Casciari
N. Censi, C. Della Lucia, F. Casciari
N. Censi, C. Della Lucia, F. Casciari

Bologna, 28 maggio 2022 - Partire da Bologna ed atterrare sulle splendide spiagge dell’ Isola d’Elba in meno di un’ora. Sarà possibile, a partire dal 10 giugno , grazie alla nuova rotta Silver Air che collegherà l’Elba con il Marconi e da lì con il resto dell’Europa.

Due voli settimanali, il lunedì e il venerdì mattina, studiati appositamente per chi vuole godersi tutta la settimana di relax o per chi, invece, preferisce prendersi un weekend di pausa. Al top delle classifiche italiane e non solo, le spiagge dell’Isola d’Elba sono tra le più ricercate e apprezzate dai turisti.

Ed è già un giugno da record con risultati mai registrati prima, precisa l’associazione Albergatori : gli hotel risultano già prenotati al 75 per cento. "Abbiamo lavorato molto per concretizzare la collaborazione tra Silver Air, Gestione associata del Turismo dell’Elba e associazione Albergatori - spiega Maurizio Furio, responsabile dei rapporti con l’Elba per Silver Air -. Per fare un esempio del collegamento con le principali città europee e dell’importanza dello snodo a Bologna: sarà possibile partire da Düsseldorf alle 7,10 del lunedì e atterrare a Marina di Campo già alle 11,40".

Infine, per recuperare inoltre il costo del biglietto, qualora i viaggiatori decidessero di soggiornare in una delle strutture associate all’associazione Albergatori, verrà loro proposta una tariffa agevolata e numerosi servizi scontati in convenzione.

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?