Kebhouze, ecco i ristoranti di kebab di Gianluca Vacchi

Prime aperture a Milano e a Roma per la catena su cui ha investito l'imprenditore bolognese re dei social. Le anticipazioni sul menù

Gianluca Vacchi apre una catena di kebab, Kebhouze

Gianluca Vacchi apre una catena di kebab, Kebhouze

Bologna, 25 ottobre 2021 -  Il kebab di Gianluca Vacchi si potrà gustare da Kebhouze. Aprono a dicembre i primi locali, a Milano e a Roma, del nuovo food brand su cui ha investito il noto imprenditore bolognese da oltre 41 milioni di followers tra Instagram e TikTok.

Cinque aperture in contemporanea - si legge in una nota - sono previste da subito a partire da inizio dicembre di cui 3 a Milano, in zone nevralgiche della città come Corso Buenos Aires, Via Paolo Sarpi e Porta Genova e 2 store a Roma, all`interno del Centro Commerciale Euroma2 e a Via Ostiense. E questo non è che l'inizio: altre 20 aperture sono già programmate in tutta Italia e all'estero per il 2022.

Vacchi ha deciso di investire in questa nuova attività frutto dell'idea di un gruppo di giovani ragazzi italiani. "Quando mi hanno descritto il progetto, ho colto immediatamente l`enorme potenziale del format: nel 2021 è molto difficile avere un'idea così innovativa in un settore maturo come quello del food", ha spiegato Vacchi. L'iniziativa è stata accompagnata da una campagna social ad hoc per promuovere il fast food, con una serie di video girati nella sua villa di Bologna insieme a Keb, un misterioso personaggio in costume alto oltre 2 metri con una grande testa a forma di kebab su cui si poggia una corona d'oro.

''Oggi in Italia per noi giovani avere un'idea valida è solo il primo di tanti passi per trasformarla in realtà. Gianluca Vacchi ha realmente investito sui giovani: sia sull'idea che sulle persone. È stata impressionante la prontezza di Gianluca nel riconoscere la validità del progetto e l'entusiasmo nel realizzarlo subito insieme a noi'' dice Oliver, uno dei ragazzi coinvolti nell'operazione.

Lo stacchetto di Gianluca Vacchi per lanciare Kebhouze (Instagram)
Lo stacchetto di Gianluca Vacchi per lanciare Kebhouze (Instagram)

Kebhouze: ecco il menù

Kebhouze presenta un kebab in due versioni, di pollo 100% italiano o di black angus. Quest'ultima opzione costituisce una grande novità nel mercato. Ma il menù non si ferma qui: sarà possibile ordinare burger di kebab, caesar salad, oltre che gustare un'ampia selezione di fritti come i nuggets, i chicken popcorn, gli onion rings e le patatine fritte.

Kebab e qualità, la ricetta di Gianluca Vacchi

"C'è un problema di diffidenza verso il kebab - osserva Vacchi - lo avevo anche io. Dopo aver assaggiato il kebab per la prima volta in vita mia alle nostre prove food, mi sono reso conto che in realtà non c'è un piatto più semplice di questo: piadina, carne e qualche condimento a scelta. Ovviamente ho richiesto che ogni ingrediente e materia prima utilizzata siano di massima qualità".

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro