Incidente a Casal Borsetti, auto contro un albero. Muore 18enne di Bentivoglio

Incidente nel Ravennate: la vittima è Kevin Bertarini di Bentivoglio

L'incidente nella notte nel quale ha perso la vita un 18enne bolognese (Zani)

L'incidente nella notte nel quale ha perso la vita un 18enne bolognese (Zani)

Bentivoglio (Bologna), 15 agosto 2018 - Un ragazzo di soli diciotto anni è morto ieri sera in un tragico incidente stradale avvenuto a Casal Borsetti, in provincia di Ravenna. La vittima è Kevin Bertarini, residente a Bentivoglio, che si trovava in riviera per le vacanze. Erano quasi le 23 quando due automobili sono finite fuori strada su via Giovanni Spallazzi, all’altezza del Camping Pineta, poco prima di una semicurva.

Le due vetture, una Golf e una Fiat Punto, per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, sono uscite dalla carreggiata finendo l’una nel prato, l’altra contro un albero.

Su entrambi i mezzi viaggiavano due ragazzi: per tre di loro le ferite riportate sono state molto lievi, mentre l’impatto con l’albero è stato fatale per Bertarini, che aveva appunto diciott'anni.

INCI_33044891_125334

La Punto ha fermato la sua corsa schiantandosi con il lato del guidatore contro l’albero che fiancheggia la carreggiata.

Sul posto sono stati chiamati subito i vigili del fuoco per le operazioni di recupero e le ambulanze, oltre al mezzo con il medico a bordo e la Polizia municipale per i rilievi.

Gli operatori sanitari e i pompieri hanno trovato il ragazzo a terra: inutili tutte le operazioni di soccorso, il diciottenne era già senza vita.

La Punto è di proprietà del padre della giovane vittima: i genitori di Kevin, in vacanza anche loro in riviera, sono accorsi col cuore in gola sul luogo dell’incidente.

Per loro il dramma si è materializzato appena giunti in via Spallazzi. Le due auto viaggiavano nella stessa direzione, la dinamica dell’incidente è al vaglio della Municipale.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro