La Camminata sotto le stelle batte la pioggia

Grande partecipazione all’iniziativa di solidarietà per acquistare strumentazione da donare al reparto di Ginecologia

Migration

La pioggia non ha fermato la passeggiata della solidarietà. Nonostante le bizze del meteo è andata in archivio alla voce successo la 6ª edizione della ‘Camminata sotto le stelle’ di Dozza. Un lungo serpentone di persone, munite di ombrelli aperti ed impermeabili colorati, ha attraverso strade e cavedagne locali per raggiungere Monte del Re e scendere verso il locale Via Vai. Qui un piccolo punto ristoro con tanto di accompagnamento musicale.

Un bell’attestato di fedeltà da parte dei numerosi e delle numerose partecipanti all’appuntamento organizzato da ‘Rina e le sue amiche’, schierate ormai da tempo in prima linea quando si tratta di beneficenza. Poche stelle nel cielo ma un cuore grande sulla terra. La camminata, infatti, ha veicolato la generosità dei presenti attraverso una campagna di raccolta fondi per l’acquisto di un elettrobisturi ginecologico da donare all’Azienda Usl di Imola.

Presente, al ritrovo di partenza dell’evento, anche il sindaco Luca Albertazzi che, ombrello alla mano, ha dato il via alla passeggiata. Un’occasione per quattro chiacchiere, con un occhio alla generosità.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro