Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
23 lug 2022
23 lug 2022

La musica del bar è troppo alta Denunciati i gestori del locale

23 lug 2022

I carabinieri della Compagnia di Vergato hanno denunciato i titolari di un bar dell’Alto Reno Terme per il reato di disturbo del riposo delle persone.

I fatti si sono verificati nella tarda serata di giovedì anche se la situazione di disturbo, stando ai residenti e alle forze dell’ordine, andava avanti da un pò prima che i militari denunciassero i titolari.

Verso la mezzanotte di giovedì sera i carabinieri della locale stazione sono stati chiamati da alcuni residenti che non riuscivano a dormire perchè la musica nel bar sottostante era troppo alta.

I militari, allora, trattandosi anche di una segnalazione che avevano ricevuto con cadenza frequente nell’ultimo periodo, si sono recati sul posto.

Una volta arrivati nel bar hanno potuto constatare che il volume superava di parecchio quello previsto dalla legge nelle ore notturne.

I carabinieri della Compagnia di Vergato hanno allora denunciato per disturbo del riposo delle persone i titolari dell’attività di bar e ristorazione dell’Alto Reno Terme. Si tratta di due giovani trentenni italiani, incensurati che risiedono in zona.

z.p.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?