Ladra seriale non si presenta per l’obbligo di firma, scattano i domiciliari

Aveva l’obbligo di firma presso gli uffici della polizia giudiziaria, ma non si presentava mai e, anzi, continuava ad andare in giro per Bologna e provincia a commettere furti di vario genere. Una ladra seriale, una 26enne italiana, è stata sottoposta ad un aggravamento di misura cautelare su ordine del Tribunale di Bologna. I carabinieri della stazione di San Lazzaro di Savena, due giorni, fa, sono andati a casa della donna per notificarle gli arresti domiciliari.

L’ultimo furto della donna risale al 27 maggio scorso quando ha rubato alcune carte di credito ai danni di un anziano cittadino della provincia di Bologna.

La 26enne, infatti, pluripregiudicata per reati contro il patrimonio, è noto alle forze dell’ordine perlopiù per furti in negozi di abbigliamenti, in supermercati dell’area metropolitana bolognese e per furti ai danni di persone anziane.

La donna ha sempre usato la ’tattica’ di furti di piccolo tagli o di piccoli oggetti, ma con reiterazione.

Per aver violato la misura dell’obbligo di firma alla p.g. non presentandosi e per aver commesso altri furti la donna è stata messa agli arresti domiciliari.

z.p.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro