Bologna, ladri d'appartamento in azione in via Monterumici a Bologna: due arrestati

E' successo ieri intorno alle 18,30: a segnalarli è stato un uomo. Uno dei due aveva già aperto tre cantine e portato fuori bottiglie e taniche di olio

Poliziotti in azione

Poliziotti in azione

Bologna, 27 luglio 2021 - Un serbo di 30 anni e un romeno di 33 sono stati arrestati in flagranza, ieri pomeriggio in via Monterumici, per tentato furto aggravato in concorso. L’arresto nasce da servizi in borghese disposti dal commissariato Santa Viola a seguito di diverse segnalazioni per furti in appartamento avvenuti nella zona.

E infatti, ieri intorno alle 18,30, è stato un cittadino, che aveva riconosciuto i due poliziotti, a segnalare la presenza di due uomini all’interno di un palazzo della strada. Entrati nello stabile, i due agenti hanno subito bloccato il serbo, mentre il “collega”, che aveva già aperto tre cantine e portato fuori bottiglie e taniche di olio, è stato fermato poco dopo. I due, ripresi in azione anche lo scorso 17 luglio in un palazzo di piazza Bonazzi, sono stati arrestati per tentato furto in abitazione in concorso.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro