Ladro ucciso a Bologna, chi era la vittima

Il ragazzo morto durante il tentativo di furto a Bazzano potrebbe essere un romeno di 21 anni. In arrivo i parenti

Potrebbe avere un volto il ragazzo ucciso a Bazzano (foto Schicchi)

Potrebbe avere un volto il ragazzo ucciso a Bazzano (foto Schicchi)

Bologna, 13 dicembre 2019 - Se non è lui, ci assomoglia molto. I carabinieri stanno lavorando all'ipotesi che il giovane ucciso a Bazzano durante un tentativo di furto a Villa Gessa (video) sia Georgian Ene, romeno di 21 anni. La notizia è riportata dal sito web del quotidiano di informazione romeno Obiectiv. Il ragazzo era originario della città di Ianca, nel distretto di Braila in Romania.

La notizia dell'identificazione ormai imminente è stata diffusa dall'emittente locale Ètv che ha preso contatti con i cronisti di Obiectiv. Su Facebook, sia sul profilo del ragazzo che sulla pagina del quotidiano, alcuni conoscenti del 21enne hanno commentato la notizia con messaggi di addio, lacrime e chiari riferimenti all'episodio di Bazzano.

LEGGI ANCHE Si cercano i proiettili Turismo dell'orrore nella villa del delitto

"Dio lo perdoni" una delle frasi più ricorrenti, accanto alle condoglianze alla famiglia. Per i carabinieri di Bologna, che indagano sulla vicenda, non c'è ancora una conferma ufficiale dell'identità della persona uccisa, ma ci sono forti probabilità che si tratti del 21enne indicato dal sito romeno.

 Immagini e generalità sono state inoltrate alle autorità di polizia romene, dalle quali gli investigatori attendono la conferma ufficiale, che potrebbe arrivare a breve. A quanto risulta ai cronisti di Obiectiv inoltre, alcuni parenti del 21enne starebbero raggiungendo  Bologna per procedere al riconoscimento della salma

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro