L’appello per i magazzinieri

Confcommercio Ascom is looking for warehouse workers and logistics assistants to fill positions in various companies. Experience in logistics and computer skills are required. Interested candidates can send their CV to federazioni@ascom.bo.it.

Continua l’appello delle imprese associate Confcommercio Ascom, che, come ogni settimana, sono alla ricerca di precise figure da inserire nelle proprie attività commerciali, in diversi ambiti e settori. Nel dettaglio, l’annuncio di oggi si rivolge a persone, uomini e donne, interessate a intraprendere un percorso lavorativo nel ruolo di magazzinieri e di addetti alla logistica.

Le aziende associate Confcommercio Ascom, infatti, sono alla ricerca di personale da inserire all’interno delle loro attività per ricoprire il ruolo di addetto alla logistica o magazziniere.

Le posizioni aperte includono il ruolo di magazziniere, di responsabile delle operazioni di ricezione, dello stoccaggio e della spedizione delle merci.

Oltre a questo, le aziende di Confcommercio Ascom sono alla ricerca anche di addetti alla logistica con esperienza nell’uso di alcune attrezzature. Tra queste, il transpallet e i carrelli elevatori. In più, è richiesta esperienza anche in competenze informatiche per la gestione delle registrazioni di magazzino.

I requisiti chiave includono esperienza pregressa nel settore, capacità di multitasking e attenzione e cura dei dettagli.

Chi fosse interessato a candidarsi per ricoprire una delle posizioni riportate sopra, può inviare il proprio curriculum scrivendo a federazioni@ascom.bo.it. A quel punto gli uffici cureranno tutti i curricula ricevuti e li invieranno alle imprese che cercano figure da inserire all’interno delle proprie aziende, che svolgeranno direttamente un lavoro di selezione.