L’artista e la pandemia, Carlo Lucarelli dialoga con il rapper Willie Peyote

Serata al teatro ’Betti’ per la rassegna ’Politicamente scorretto’

Migration

Entra nel vivo, domani a Casalecchio, il programma della rassegna Politicamente scorretto, con il suo ideatore, Carlo Lucarelli, che alle 20,30 sarà sul palco del teatro comunale Laura Betti per dialogare con il rapper Willie Peyote sul ruolo dell’artista durante la pandemia.

Evento gratuito che verrà trasmesso in streaming con tutti i 100 posti in presenza già prenotati. Iscrizioni chiuse anche per l’evento in programma alle 18, che vedrà il rapper Murubutu in dialogo con Pierfrancesco Pacoda sul ruolo dell’artista e l’uso forte del linguaggio dell’hip hop così come esce dai laboratori che il musicista ha tenuto al teatro Betti nel mesi scorsi.

Pubblico alla scoperta della Casa museo Nena (foto) di via del Lavoro martedì nei due turni delle 19 e delle 21,30, con visita guidata, degustazione prodotti e partecipazione alla creazione di un’opera comunitaria sul tema della fiducia attraverso Ecolojoy, un gioco che coinvolge i partecipanti. Il tutto su prenotazione. Per tutta la durata sarà attivo il punto ristoro gestito da Sfoglia Rina.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro