Laura Pausini si sposa a Bologna: parte il toto data, ipotesi giugno

La città è indicata nelle pubblicazioni che annunciano il matrimonio con il chitarrista e compagno Paolo Carta

Laura Pausini si sposa a Bologna. Questo almeno è quanto si trova scritto sulle pubblicazioni di matrimonio, apparse sui siti dei Comuni di Roma e di Castel Bolognese, dove sono residenti i futuri sposi, e che riportano Bologna come luogo del sì.

Approfondisci:

Laura Pausini e Paolo Carta, il matrimonio e le foto: “E’ tutto vero, abbiamo detto sì”

Dopo 18 anni di fidanzamento la cantante e il compagno, e chitarrista Paolo Carta, hanno deciso di convolare a nozze. Lo avrebbero fatto anche prima ma la pandemia aveva mandato tutto a monte. Ancora nessun commento da parte della coppia sui social e non si conosce, quindi con precisione la data delle nozze, anche se tutto fa ipotizzare che la cerimonia possa essere celebrata a giugno, prima della partenza del tour estivo della cantante.

Paolo Carta, che l’anno prossimo compirà 60 anni e ne ha 10 in più della Pausini, ha un matrimonio e tre figli alle spalle. Ha divorziato ufficialmente nel 2012. È chitarrista e produttore discografico ed ha collaborato con diversi big della canzone italiana. Ha collaborato anche con artisti stranieri del calibro di Whitney Houston o Lionel Richie. Dal 2005, oltre a essere compagno, è anche chitarrista della Pausini. I due hanno avuto una figlia, Paola, nel 2013.

Anche se si sposa a Bologna non è escluso che Laura voglia organizzare una grande festa nel suo paese di nascita, Solarolo nel Ravennate.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro