L’azienda Poggipolini riceve il premio ‘100 Eccellenze italiane’

Migration

L’azienda Poggipolini, ai vertici nel settore della progettazione e fabbricazione di fissaggi e componenti di precisione in titanio e leghe speciali d’acciaio per automotive ed aeronautica, ha ricevuto ieri in Campidoglio a Roma il premio ‘100 eccellenze italiane’, iniziativa, giunta all’ottava edizione, promossa dall’associazione Liber, in collaborazione con la casa editrice Rde.

Si tratta di "un riconoscimento che ci rende particolarmente orgogliosi e che impreziosisce un ottimo 2022, anno importante per il nostro gruppo in termini di crescita e scelte imprenditoriali - osserva in una nota Michele Poggipolini, amministratore delegato di Poggipolini (foto)- Ritengo che l’eccellenza d’impresa non sia solo talento e duro lavoro, ma anche capacità di accettare le sfide. Ringrazio quindi tutto il nostro team che giorno dopo giorno lavora con dedizione e qualità, sviluppando il nostro potenziale innovativo e perfezionando i nostri vantaggi competitivi di mercato"

Cento personalità di alto profilo ed importanti imprese ed enti che meglio incarnano il concetto di italianità verranno celebrate con un tributo all’Italia migliore, del sapere e del saper fare. Tutti i riconoscimenti celebrano il Made in Italy nella sua accezione più completa: manifattura, genio e stile. Le storie presentate sono state scelte in base a criteri di crescita, innovatazione e alla responsabilità sociale dimostrata.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro