Le terme riaprono lunedì: si potranno fare visite mediche in totale sicurezza

Le cure ripartiranno invece dal 15 marzo. Iseppi: "Impegno per gli utenti"

Riapre lunedì dopo la pausa invernale con le visite mediche lo stabilimento termale di Castel San Pietro, che ricomincerà invece con le cure due lunedì più tardi, il 15 marzo. L’apertura avverrà a partire dalle ore 8 ogni mattina, dal lunedì al sabato.

Il personale sanitario, come aveva tenuto a sottolineare pochi giorni fa l’amministratore delegato delle Terme Stefano Iseppi (nella foto), è già stato sottoposto a vaccinazione anti-covid e tutte le prestazioni saranno erogate nel rispetto dei protocolli di sicurezza stabiliti per le strutture termali.

"Il nostro impegno è quello di aiutare i nostri utenti a intraprendere e completare i loro percorsi di cura – spiega Iseppi –, poiché è importante che la salute e la prevenzione non vengano messe in secondo piano. Siamo molto attenti ad assicurare alle persone che si rivolgono a noi la più elevata qualità delle prestazioni nella massima sicurezza".

Gli accessi saranno programmati e controllati, allo scopo di evitare ogni rischio derivante da affollamenti.

Proprio per questo motivo diventa necessario prenotare la propria visita, chiamando con anticipo i numeri 051941247 (oppure 051940408 negli orari mattutini).

Va ricordato che le Terme di Castel San Pietro sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale e, dunque, le visite e le cure sono fruibili mediante una prescrizione del medico di famiglia.

Nello specifico ogni cittadino ha diritto ad un ciclo di cure termali all’anno, mentre uscendo dalla convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale resta ovviamente possibile l’accesso privato alle cure sempre attraverso prenotazione.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro