L’estate continua tra musica e lo spettacolo di Celenza

Migration

Prosegue, favorito dal bel tempo di questa lunga estate, il programma di Montagnola Repubblic. Così questa sera l’appuntmento è con l’attesissimo spettacolo di Fabio Celenza (foto), musicista e doppiatore salito alla ribalta con i doppiaggi comici di personaggi del mondo dello spettacolo e della politica, uno degli ospiti più apprezzati del programma televisivo Propaganda Live. La Regina Elisabetta, Mick Jagger, Ronaldinho, come non li avete mai sentiti…

Vero e proprio fenomeno della rete, Fabio Celenza doppia dal vivo i cavalli di battaglia che lo hanno reso famoso in questi anni e che lo hanno portato a collaborare con testate e programmi come Wired, Dmax, Colorado (Italia Uno), Zelig e Propaganda Live. Fabio Celenza, porta in scena uno spettacolo esilarante, senza pause, e che non dà tregua alle risate e come Fabio stesso dichiara: "Uno spettacolo che (mi) lascia senza fiato!".

Il calendario poi prevede, per giovedì e venerdì, due giorni di concerti per il primo Festival dell’etichetta discografica indipendente Needn’t: il 15 sul palco Westfalia, T-Vernice e Baobab!; venerdì 16 invece sarà la volta di Clemente Guidi, So Beast, Rares.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro