FRANCESCO PANDOLFI
Cronaca

Litiga con il fidanzato e aggredisce i carabinieri a Bologna, donna arrestata

La trentunenne ha spintonato, insultato e minacciato i militari dell'Arma intervenuti per fermarla

Chiamati dall'ex fidanzato aggredito da lei in seguito a una lite, la donna si è scagliata anche contro i militari dell'Arma: arrestata 31enne

Chiamati dall'ex fidanzato aggredito da lei in seguito a una lite, la donna si è scagliata anche contro i militari dell'Arma: arrestata 31enne

Sasso Marconi (Bologna), 14 novembre 2024 - Ha litigato con l'ex fidanzato e lo ha aggredito, spintonando anche i carabinieri intervenuti per fermarla. Per questo motivo una donna di 31 anni è stata arrestata con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

Il tutto è accaduto l'altro giorno quando i carabinieri della stazione di Sasso Marconi sono intervenuti a casa della donna su richiesta dell'ex fidanzato, che era stato aggredito al culmine dell'ennesimo litigio per futili motivi. Durante il controllo la trentunenne, nel tentativo di sottrarsi ai carabinieri, ha spintonato un militare dell'Arma facendolo urtare contro lo stipite di una porta, per poi afferrare una sedia in legno e continuare a inveire nei confronti delle forze dell'ordine con minacce e insulti.

Alla luce di quanto accaduto, i carabinieri hanno arrestato immediatamente la trentunenne, originaria del Ghana e già nota alle forze dell'ordine, e dopo l’udienza per rito direttissimo, su disposizione della Procura, è stata sottoposta alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.