
Lo sport è un business. Un ‘ritorno’ di 31 milioni
Oltre un milione le presenze complessive, considerando le giornate di permanenza sul territorio di atleti, spettatori, staff, giudici di gara, giornalisti. Gli effetti sul piano reputazionale della promozione sono valutati in oltre 31 milioni di euro. È lo studio ‘Gli effetti economici e reputazionali generati dai grandi eventi sportivi in Emilia-Romagna del Centro studi SG Plus insieme con l’Università degli Sudi di Parma su iniziativa Regione
è arrivato su WhatsApp
Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro
Potrebbe interessarti anche
Cronaca
L’Unibo detta le regole contro i ‘leoni da tastiera’: ecco il nuovo codice etico per il personale
Cronaca
Apre Borgo Digani per vite "belle e fragili"
Cronaca
Anarchici: si apre il processo per il Tribolo. Ultimo atto in 20 anni di attentati
Cronaca
Due piani di carezze per quindici ospiti
Cronaca
La grande sfida all’Alzheimer, ricordando Bissoni e Flavia Franzoni