Lo store Cmp inaugura a Bologna: due piani di sport sotto le Torri

Oggi la festa in via Ugo Bassi dalle 18. Il responsabile Navach: "Essere qui è un grande traguardo"

L'inaugurazione dello store Cmp in via Ugo Bassi

L'inaugurazione dello store Cmp in via Ugo Bassi

Un totale di 140 metri quadri espositivi, organizzati su due piani, 450 diversi modelli presenti in negozio: questi, in sintesi, i numeri del nuovo store Cmp dedicato a sportivi e appassionati di attività outdoor e che inaugurerà oggi in via Ugo Bassi 4. Ad accompagnare l’evento, un aperitivo con dj set e musica lounge dalle 18 alle 21. Oltre a un’esperienza d’acquisto prolungata e accompagnata da una buona dose di divertimento, gli ospiti avranno la possibilità di accedere ad una promozione speciale.

Lo store che Cmp, brand del Gruppo F.lli Campagnolo, apre sotto le due torri è il suo 50° negozio monomarca, caratterizzato da un’offerta competitiva e completa. Obiettivo: offrire agli amanti degli sport outdoor e indoor tutto il necessario in termini di abbigliamento, accessori e calzature. La nuova struttura propone una selezione dei migliori capi di abbigliamento Cmp, che si distinguono per versatilità e funzionalità, puro stile italiano, tanto colore e l’ottimo rapporto qualità-prezzo, da sempre la cifra distintiva del marchio.

Le vetrine del punto vendita bolognese si presentano al pubblico, per l’occasione e vista la stagione, con un allestimento che ha come protagonista lo sci e tutto ciò che ruota attorno a questo sport, dall’outfit da indossare in pista ai capi per l’après ski. All’interno tutte le novità delle collezioni sci, trekking, running, fitness e lifestyle per uomo, donna e bambino. Da sottolineare l’offerta di calzature, con una produzione che Cmp ha iniziato 5 anni fa e che oggi supera la soglia dei due milioni di prodotti venduti.

"L’apertura di Bologna – afferma Francesco Navach, responsabile Ufficio Retail – simboleggia un traguardo particolarmente importante e testimonia la tenacia del nostro gruppo: solo 7 anni fa abbiamo fatto partire il grande progetto legato all’apertura dei nostri store monomarca e oggi possiamo dire di essere sempre più vicini ai nostri consumatori".

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro