Logistica e montaggio a caccia di un manutentore

Dynamic 360 Srl cerca un addetto alla logistica e al montaggio con esperienza nella lavorazione della gomma e conoscenza del disegno tecnico. Patente B e automunito preferibili. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

Dynamic 360 Srl ricerca un addetto o un’addetta alla logistica e al montaggio. La risorsa ricercata si dovrà occupare, all’interno dell’officina, del montaggio, di inserti e cuscinetti a disegno e della lavorazione della gomma, con l’utilizzo di macchinari semplici quali tornio, trapano a colonna e levigatrici.

Oltre a questo, in ambito logistico, la figura richiesta si occuperà della spedizione e del ricevimento della merce. È preferibile avere un’esperienza lavorativa pregressa nella mansione. Serve il diploma o l’attestato di qualifica. È necessario avere una conoscenza base del disegno tecnico e sapere utilizzare il computer. Costituirà titolo preferenziale eventuale formazione specifica. È preferibile essere in possesso della patente B ed essere automuniti. Completano il profilo capacità nel lavoro manuale e attitudine sia al lavoro in team che in autonomia. La proposta si concentra a Crespellano, in Valsamoggia, e offre un contratto a tempo determinato, a scopo di futura assunzione a tempo indeterminato.