
Il 13 giugno insieme con il giornale una t-shirt speciale per la Coppa Italia. In arrivo anche un inserto tutto da sfogliare dedicato alla stagione da sogno.
Una vittoria che resterà nella storia e nel cuore di ogni tifoso rossoblù. Il 14 maggio il Bologna ha conquistato la Coppa Italia in una serata indimenticabile per un trofeo che mancava da 51 anni. Per celebrare questo trionfo, il Resto del Carlino in collaborazione con il celebre illustratore bolognese Davide Bonazzi lancia una maglia esclusiva da collezione disponibile in edicola dal 13 giugno. Un’edizione limitata e irripetibile, creata appositamente per diventare un simbolo di orgoglio per la città e per tutti i tifosi. La maglia è realizzata in cotone biologico certificato ed è disponibile nelle taglie dalla S fino alla XXL. Il prezzo speciale di lancio è di 12 euro oltre al prezzo del quotidiano, ma sarà valido esclusivamente per il primo periodo: successivamente il prezzo sarà maggiorato.
La maglia sarà acquistabile solo in edicola a Bologna e in tutto il territorio metropolitano, insieme con il Resto del Carlino a partire dal 13 giugno. Qualora qualche lettore non trovasse la taglia adatta può scrivere all’indirizzo mail marketing@ilrestodelcarlino.it per informazioni su come trovarla. Sempre venerdì prossimo sarà anche distribuito gratuitamente un magazine speciale di 96 pagine per chi acquista il quotidiano.
Il magazine ripercorre e celebra la fantastica stagione sportiva 2024-25 che ha riscritto la storia del Bologna: sarà dato in omaggio a tutti i lettori che acquisteranno il Resto del Carlino il 13 giugno nelle edicole di città e provincia.
I lettori (e tifosi rossoblù) potranno fare un viaggio emozionante attraverso la cavalcata trionfale che ha portato i rossoblù a sollevare la Coppa Italia, tra partite epiche, protagonisti indimenticabili, immagini esclusive e retroscena raccontati dalla redazione del Carlino. Un numero tutto da custodire e da collezionare, insomma, pensato proprio per rivivere – pagina dopo pagina – un anno che ha riscritto la storia del calcio bolognese. E che non verrà mai dimenticato.
L’illustrazione della maglia, come detto, è firmata da Davide Bonazzi, tra i più apprezzati illustratori italiani a livello internazionale. Nato e cresciuto a Bologna, Bonazzi ha lavorato per testate illustri e di tutto il mondo come il New York Times, The Wall Street Journal e per istituzioni come Emergency, Unesco e Harvard. Il suo stile e la sua passione per il Bologna sono perfetti per raccontare, in un’unica immagine, l’orgoglio e la passione di un’intera città.