Bologna, cocaina prima di allattare. Malore per una neonata

La madre si è poi allontanata in bus dal Sant'Orsola con la figlia di appena 3 mesi. La polizia l'ha riportata al Policlinico: non risulterebbe in pericolo di vita

Polizia e 118 sono intervenuti nell'abitazione dove vivono madre e figlia (Newpress)

Polizia e 118 sono intervenuti nell'abitazione dove vivono madre e figlia (Newpress)

Bologna, 24 novembre 2019 - E' dovuta intervenire la polizia, allertata dal 118, per soccorrere una bambina di 3 mesi che ha accusato un malore. Intorno alle 14.30 la madre, una 24enne italiana residente a Bologna, ha chiesto aiuto perché la piccola aveva accusato un malessere.

L'ambulanza ha immediatamente raggiunto l'abitazione della famiglia per portare la madre e la piccola al Policlinico Sant'Orsola. Durante il viaggio, a quanto si apprende, la giovane avrebbe detto agli operatori che aveva assunto cocaina prima dell'allattamento. Arrivati all'ospedale però la donna, invece di entrare, si è allontanata con la figlia tornando, forse in autobus, nella sua abitazione. Immediatamente è stata avvertita la polizia che ha avviato le ricerche e ha trovato la madre e la piccola a casa. Gli agenti hanno richiamato l'ambulanza che ha portato la bambina al Sant'Orsola. Al momento non sarebbe in pericolo di vita, ma verrà sottoposta ad ulteriori accertamenti per chiarire la causa del malore.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro