Manutenzione del torrente Ravone, sbarrata la ciclabile di via del Chiù

Fino al prossimo 2 dicembre. Tutti i cantieri aperti da oggi in città, tra lavori ai marciapiedi e per la sistemazione di condotte

Migration

Lavori in corso in città. Ecco i nuovi cantieri aperti da oggi. Via Zanolini, fino a venerdì, avrà un restringimento della carreggiata all’altezza del civico 41, dalle 9 alle 16.30, con il mantenimento del doppio senso di circolazione ed eventuale senso unico alternato, per lavori Hera. Sempre per lavori Hera, da domani a giovedì via della Beverara, all’altezza del civico 23, sarà chiusa tra le 7,30 e le 17, con senso unico alternato per l’accesso ai passi carrabili privati e al passo carrabile del centro commerciale Lame, tra Via Mario Fantin e il civico 483a.

Da oggi al 2 dicembre, in via del Chiù, chiusura durante gli orari di lavoro del percorso ciclopedonale tra via Burgatti e via Malvasia per lavori di manutenzione del Torrente Ravone. In via San Mamolo, fino al 22 ottobre, all’altezza del civico 45, restringimento della carreggiata e senso unico alternato dalle 9 alle 16 per la presenza di un cantiere edile.

Sempre oggi via Castiglione, nel tratto tra via Rizzoli e Caprarie, avrà un restringimento della carreggiata per lavori di rimozione e risistemazione di basoli smossi. Via del Poggio resterà poi chiusa fino a giovedì per il rifacimento della pavimentazione stradale.

Oggi e domani via Paolo G. Martini, all’altezza del civico 28, avrà dei restringimenti della carreggiata per il rifacimento di un tratto di marciapiede. Da domani a venerdì via Santo Stefano, nel tratto tra via Borgonuovo e piazza San Giovanni in Monte, avrà dei restringimenti della carreggiata per la rimozione e risistemazione di basoli smossi.

Via Monti da mercoledì al 14 ottobre avrà restringimenti della carreggiata per il rifacimento dei marciapiedi. Via Valeriani, da domani a venerdì, all’altezza del civico 21, sarà chiusa per lavori Heratech.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro