McDonald’s assume 74 persone: 23 nei ristoranti di Bologna e gli altri in quelli della provincia

Solo tra Casalecchio e Zola Predosa troveranno occupazione in 52

Assunzioni da McDonald's

Assunzioni da McDonald's

McDonald’s cerca 74 persone da inserire nei ristoranti della provincia di Bologna, in particolare 23 in città, sei a Castel Maggiore, tre a Castenaso, 27 a Casalecchio di Reno e 15 a Zola Predosa. Posizioni che rientrano nel piano di crescita nazionale, che prevede quest’anno l’assunzione di 5.000 nuove persone in tutta Italia.

Voglia di mettersi in gioco, capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti, rappresentano alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti. McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92 per cento del totale) e possibilità di una crescita professionale rapida. "Entrare in McDonald’s – come viene sottolienato – significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità".

È possibile inviare la propria candidatura direttamente sul sito (McDonald’s.it), attraverso la compilazione di un questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati e il caricamento del proprio curriculum. I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati per un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro