Mihajlovic dimesso, il Bologna lo aspetta in panchina contro il Venezia

Sinisa ha lasciato l'istituto Seragnoli del Sant'Orsola dove era entrato lo scorso 29 marzo per riprendere la sua battaglia contro la malattia

Bologna, 2 maggio 2022 - Sinisa Mihajlovic è uscito dall'ospedale. Oggi, nel primo pomeriggio, il tecnico del Bologna ha lasciato l'istituto Seragnoli del Sant'Orsola dove era entrato lo scorso 29 marzo per riprendere la sua battaglia contro la malattiaIl serbo è stato dimesso attorno alle 15: ad attenderlo fuori c'era un'auto blu. Da quanto si apprende, domenica, potrebbe già sedersi in panchina per guidare i suoi nella gara contro il Venezia. 

AGGIORNAMENTO La passeggiata con moglie e nipotina

Migration

"Forza Mister, siamo con te!". Così il club, pochi minuti dopo la notizia ha scritto sulla propria pagina web. "Nella giornata di oggi Sinisa Mihajlovic - spiegano i rossoblù - è stato dimesso dall’Ospedale Sant’Orsola, in buone condizioni generali. Il tecnico, nonostante sia debilitato dalle cure, sta dialogando con i medici per capire quando potrà appunto ripresentarsi al campo da squadra, società e staff: almeno fino a mercoledì starà in famiglia, poi da giovedì, ogni giorno sarà buono per il suo ritorno a Casteldebole. Ovviamente, a patto che arrivi il via libera dai medici. Sinisa Mihajlovic, anche se non si è seduto in panchina nelle ultime partite ha continuato a guidare la squadra, essendosi fatto allestire una postazione di lavoro nella sua stanza di ospedale

Puntuale è arrivato anche su Instagram il post della moglie Arianna assieme a una foto dell'allenatore in panchina: "Che dire del tuo sorriso - scrive - E i tuoi occhi? Parlano". Post subito ricondiviso anche dalla figlia di Sinisa, Virginia.

Soltanto giovedì scorso, Sinisa aveva ricevuto la bellissima visita a sorpresa della squadra e dello staff tecnico, all'indomani della vittoria contro l'Inter. Una visita che aveva commosso il tecnico serbo. Commoventi anche le parole della moglie su Instagram, che in un post lo aveva definito 'Leone dal cuore tenero'.

GALLERY La visita dei giocatori in ospedale

Quel giorno Mihajlovic aveva detto ai suoi ragazzi: "Da quando sono entrato in ospedale non avete più perso. Se continuate così, allora posso pure restare". Ieri all'Olimpico, con lo 0-0 contro la Roma, un altro risultato utile dei rossoblù, il sesto di fila, a conferma di come la squadra stia dando tutto e anche oltre proprio per il suo allenatore. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro