Bologna, minaccia il barista col coltello. "Dici a mia moglie che vengo sempre qui a bere"

Tensione in un locale di via Tibaldi. L'uomo è stato denuncuato: accusava il barista di essere la causa dei litigi con la coniuge

I carabinieri di Bologna in azione in un bar di via Tibaldi

I carabinieri di Bologna in azione in un bar di via Tibaldi

Bologna, 16 agosto 2020 - Momenti concitati e di paura nel pomeriggio di venerdì scorso in un bar bolognese di via Tibaldi. Dopo aver consumato alcune birre, un uomo avrebbe iniziato a minacciare il titolare dell'attività con un coltello che aveva portato al seguito, salendo sul bancone e rompendo bicchieri e piatti.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri subito intervenuti dopo la segnalazione, un rumeno di 43 anni avrebbe accusato il barista di essere la causa di continui litigi con la propria moglie poiché ritenuto responsabile di aver riferito alla stessa donna che spesso il marito si recava in quel locale ad ubriacarsi, generando l’ira della compagna.

I militari entrati in azione su richiesta dello stesso gestore, hanno portato alla calma il rumeno dopo averlo denunciato per minaccia aggravata e per porto di armi essendo in possesso del coltello da cucina, della lunghezza di 25 centimetri.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro