Vergato, moglie picchia il marito sorpreso sul web in solitudine

Lui si chiude in bagno, lei, 61 anni, cerca di sfondare la porta con un televisore. Lo salva solo l'arrivo dei carabinieri

L'uomo è stato sorpreso mentre era al pc di nascosto

L'uomo è stato sorpreso mentre era al pc di nascosto

Vergato (Bologna), 13 aprile 2019 – Si era chiuso in bagno, ma nemmeno questo è bastato a salvarlo dalla furia vendicativa della moglie, 61 anni, che stava per sfondare la porta usando un televisore come ariete. Così l'uomo, terrorizzato, ha chiamato i carabinieri perché lo venissero a salvare.

Quando i militari sono arrivati nella casa di Vergato, l’uomo era ferito al volto, mentre la donna, furiosa, aveva tutte le intenzioni di continuare a picchiarlo anche davanti a i militari. Poco prima, la donna aveva sorpreso il compagno che, di nascosto, stava navigando su certi siti web che i carabinieri – con grande filosofia – definiscono “poco graditi alla moglie”.

“A quel punto – prosegue la nota dei militari -, la donna aveva interrotto il momento catartico del compagno sferrandogli un pugno in testa”. E da quel momento si è scatenato l'inferno. L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso per farsi medicare le ferite, guaribili in otto giorni. La donna è stata arrestata.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro