Morto in casa da giorni in centro a Bologna: i vicini chiamano i pompieri

Il cadavere, in avanzato stato di decomposizione, trovato in uno studio al primo piano di via Santa Caterina. L'uomo aveva 63 anni

Bologna, 1 agosto 2022 - Le sirene dei pompieri hanno spezzato la quiete del centro storico di Bologna. Erano all’incirca le 20.45 di stasera quando un camion dei pompieri è arrivato in via Santa Caterina 3, quasi in angolo con Cà Selvatica, su richiesta di alcuni condomini dello stabile che sentivano uno strano fetore provenire da uno studio al primo piano del condominio. Poco dopo i pompieri sono arrivati anche i sanitari del 118 con un’ambulanza ed un’auto medica.

Aggiornamento Salvatore Giantomasi trovato morto in casa a Bologna. Chi era

I vigili del fuoco con tanto di tuta bianca e maschera isolante hanno forzato la porta dello studio. Chiusa da troppi giorni.  

Ed è lì che hanno trovato il cadavere di un uomo adulto, di 63 anni, in avanzato stato di decomposizione tanto che la puzza si sentiva dalla strada. Sono, poi, arrivati anche i carabinieri con una pattuglia del radiomobile. Al momento non si esclude alcuna ipotesi. La vittima è Salvatore Giantomasi.

I carabinieri sul posto (Fotoschicchi)
I carabinieri sul posto (Fotoschicchi)
è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro