Bologna, muore investito dal treno sulla linea Porrettana a Sasso Marconi

Un uomo di 65 anni travolto poco prima dell’ora di pranzo. Sul posto la Polfer per i rilievi. E' il terzo caso in pochi giorni

La polizia ferroviaria è intervenuta lungo la linea ferroviaria per i rilievi

La polizia ferroviaria è intervenuta lungo la linea ferroviaria per i rilievi

Sasso Marconi (Bologna), 8 febbraio 2022 – Un’altra tragedia lungo i binari. Un uomo di 65 anni è morto questa mattina, poco prima dell’ora di pranzo, investito da un treno lungo la linea ferroviaria Porrettana, in via Vizzano, a Pontecchio Marconi. Sul posto è intervenuta la Polfer, per i rilievi della tragedia.

Il sospetto è che possa essersi trattato di un gesto volontario. Il traffico ferroviario è stato interrotto fino alle 14, per permettere alla polizia di ricostruire la dinamica del tragico investimento. Quattro regionali sono stati cancellati del tutto, altri cinque parzialmente.

Si tratta della terza tragedia simile nel giro di pochi giorni: giovedì sera, all’altezza del passaggio a livello di via Zanardi, era stata investita una ragazza di 20 anni; ieri sera un senzatetto polacco di 37 anni era morto in zona Due Madonne, travolto da un treno lungo la linea Bologna-Rimini.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro