Quotidiano Nazionale logo
21 apr 2022

‘Navalny’, posticipata la proiezione del film

Il documentario d’inchiesta di Daniel Roher riprogrammato al Pop Up Cinema Jolly per motivi tecnici

Il documentario è incentrato sul leader dell’opposizione russa Alexei Navalny
Il documentario è incentrato sul leader dell’opposizione russa Alexei Navalny
Il documentario è incentrato sul leader dell’opposizione russa Alexei Navalny

Cambia la data dell’evento in programma oggi al Cinema Jolly. La proiezione del documentario d’inchiesta Navalny di Daniel Roher è stato infatti posticipato al 10 maggio (alle ore 21) sempre al Pop Up Cinema Jolly per motivi tecnici.

Documentario fondamentale per comprendere la situazione internazionale contemporanea, Navalny ha ottenuto due prestigiosi premi al Sundance Film Festival 2022: l’Audience Award e il Festival Favourite Award. Il film arriverà in sala e contemporaneamente su iwonderfull.it il 10 maggio.

Navalny, diretto da Daniel Roher con il ritmo appassionante di un thriller, segue il leader dell’opposizione russa Alexei Navalny nella sua indagine per identificare gli uomini che lo hanno avvelenato nell’agosto 2020. Girato in Germania nel pieno degli eventi che racconta, Navalny è un documentario sbalorditivo e anche un’analisi attenta dell’uomo Navalny, un leader intenzionato a riformare il suo paese, la Russia, e che non si fermerà davanti a nulla, compresi il suo tentato omicidio. I biglietti possono essere acquistati alle casse del circuito Pop Up Cinema (Jolly - Medica Palace - Bristol) e sul sito www.popupcinema.18tickets.it. I Cinema Medica Palace e Bristol sono parte del circuito Pop Up Cinema. Il progetto Pop Up Cinema è in collaborazione con BPER Banca, Rai Radio 2 e CO.TA.BO. Info: www.popupcinema.it.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?