No, Padel no! È troppo popolare

Gianni

Gennasi

SANITÀ

Al Pronto soccorso del Policlinico è entrato in funzione un macchinario (Point of Care Testing) che in dodici minuti rivela se il paziente ha il Covid o una semplice influenza. Cotto e diagnosticato. FILANTROPIA

Una notizia bella e un’altra bellissima. La prima: l’ex studente della Johns Hopkins University James Anderson e la moglie Morag hanno donato al campus di via Beniamino Andreatta cento milioni di dollari per ampliarlo, ammodernarlo, arricchirlo. La notizia bellissima: quei due gran signori, così generosi, così munifici, sono scozzesi. MORANDI

Domenica scorsa il ragazzo di Monghidoro ha compiuto 78 anni, con la rituale esibizione in Rete di torta e candelina. Dal 7 all’11 febbraio condurrà il Festival di Sanremo a fianco di Amadeus. Nel 1963 andava già a cento all’ora e oggi pure. Si può dare di più?

IL PRIMATO

Per la quinta volta in trentatré edizioni, ci siamo laureati campioni d’Italia nella classifica del Sole 24 Ore sulla qualità della vita. Torri, tette e titolini.

BASKET

Per farsi perdonare dai tifosi, che l’amano a prescindere, e dalla proprietà, che le paga lauti stipendi, stasera la Virtus di Scariolo deve vincere in Eurolega contro la squadra di Berlino, sfatando oltretutto due luoghi comuni: che non c’è due (Atene e Scafati) senza tre e che i sogni muoiono all’Alba.

CALCIO

Semifinale mondiale Francia-Marocco, alle 20. Altro che movida, in giro, stanotte, se dovesse risultare un mercoledì da Leoni dell’Atlante…

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro