Nuovo Conad via Indipendenza Bologna, apertura il 21 novembre

Cantiere al via il 2 giugno, il punto vendita all'ex Monte di Pietà darà lavoro a 60 persone

Come sarà il Conad di via Indipendenza: il rendering

Come sarà il Conad di via Indipendenza: il rendering

Bologna, 29 maggio 2019 - Aprirà le sue porte ufficialmente il 21 novembre di quest'anno, a meno di ritardi dell'ultim'ora, il nuovo punto vendita di Conad 'Sapori&Dintorni' di Bologna (foto), un viaggio attraverso le eccellenze del nostro territorio che sarà completo di market (all'80% alimentari), enoteca, bar e ristorante. I cantieri in via Indipendenza, all’ex Monte di Pietà, partono il 2 giugno, la struttura ha due piani e si estende per oltre 900 metri quadrati: solo il Sapori&Dintorni di Parma è più grande.

false

"Coinvolgeremo tutti, non solo i turisti, ma ancheni giovani, per i quali ci sarà anche un'offerta di cibo sano e biologico - ha spiegato Alessandro Beretta, direttore generale di Nordiconad -. L'investimento ha dimensioni importanti". Superate le discussioni sull'opportunità di un'apertura simile di fianco a San Pietro. "Invitiamo all'inaugurazione chi ha espresso contrarietà". 

L'accordo è stato raggiunto su tutto, compresa la condivisione degli spazi. "Zuppi ci aveva espresso dei timori, ma ne abbiamo discusso con successo". L'investimento di Conad è di 3 milioni di euro, la struttura darà lavoro a 60 persone.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro