Nuovo look per il brand Carla G. Tanti le clienti-vip in via Farini

L’inaugurazione è stata anche l’occasione per presentare la nuova collezione, tutta made in Italy. Tra le ospiti presenti Ginevra Lamborghini, Roberta Capua, Carolina Porqueddu, Maria Vittoria Cassioli . .

Nuovo look per il brand Carla G.  Tanti le clienti-vip in via Farini

Nuovo look per il brand Carla G. Tanti le clienti-vip in via Farini

Carla G., lo storico brand bolognese che ha il pregio di definirsi al 100 per cento made in Italy, cambia il look alla boutique del centro in via Farini 10B a Bologna. Per l’occasione sono stati invitati tanti amici e clienti a scoprire anche la nuova Collezione SS23 con un pink cocktail party. Giovedì scorso Carla Generali e sua figlia Carolina Bergonzoni, proprietarie dell’azienda, hanno accolto celebri ospiti, già affezionate clienti del brand Carla G., tra le quali Ginevra Lamborghini, Roberta Capua, Carolina Porqueddu, Maria Vittoria Cassioli.

Erano presenti all’evento Giancarlo Tonelli, direttore Confcommercio Ascom Bologna, Rosa Amorevole, presidente Quartiere Santo Stefano e numerosi referenti delle realtà economiche, associative e istituzionali della nostra città. Una special silk bag con ricamato il logo del brand, è stata omaggiata a tutti gli ospiti. L’evento è stato curato da Rossella Barbaro, Pr ed Event Planner.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro