Oggi e domani le vie di Minerbio si animano Eventi culturali, ricreativi e gastronomici

Si parte con un fine settimana pieno di eventi, a Minerbio, in occasione della 22esima edizione de ’La Dolce Fiera’. La tradizionale manifestazione locale porterà, nelle giornate di oggi e domani, eventi culturali, ricreativi e tanta gastronomia per le vie del paese.

Tra i tanti appuntamenti in programma si segnala, questa sera, dalle 21, in via Garibaldi il ’Carnevale notturno’ a cura dell’associazione Qui dal Cranvèl.

Domani, poi, si parte al mattino presto, alle ore 8, nel parcheggio antistante la biblioteca comunale, con il Primo trofeo ’Terre di Pianura’ a cura di Auto Ciclo Moto Club Minerva.

A seguire, dalle 9 e per tutto il giorno, sulla via Garibaldi ci sarà il mercatino ’di ieri e di oggi’ a cura della Pro Loco di Minerbio. Sempre la Pro Loco ha, poi, organizzato, per le ore 16, in piazza Cesare Battisti, l’appuntamento ’per tutti i gusti’ dal titolo ’Ti racconto un dolce’. Il weekend si conclude, poi, in bellezza in piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa dalle ore 21 con un pò di musica. Ci sarà il concerto ’Made in Italy’ a cura degli Extra con la partecipazione di Gabriele Bolognesi e Lorenzo Campani.

Tutti gli eventi sono gratuiti e per avere informazioni si può scrivere una mail a cultura@comune.minerbio.bo.it o chiamare il numero 335-16622887.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro